CHI ME LO HA FATTO FARE

Scritto da Adriano 08/01/2024 Lascia una risposta

Ad ogni inizio di Cammino, soprattutto quelli lunghi, questa è la domanda che mi pongo durante i primi chilometri, e la risposta che mi do è sempre la stessa: io sono  il solo responsabile delle mie scelte…e poi, passo dopo passo, si raggiunge la meta.

La stessa domanda me la sono posta al risveglio della prima mattina di un nuovo cammino. Cammino di vita questa volta. I passi da fare qui saranno pochi, ma molte sono le sfide che mi aspettano. A cominciare dalla più importante. Non abitare più in Europa, ma in un angolo dell’Africa del Nord, con  regole, relazioni e comportamenti  molto diversi da quelli del Paradiso di Gran Canaria dove ho trascorso dieci anni. Un tempo abastanza lungo che ha profondamente riplasmato se non il carattere, certamente la mia visione del mondo e di conseguenza il  mio modo di essere.  Comunque anche stamani la risposta è stata la stessa. Decidere di tornare a vivere per qualche tempo in Tunisia è stata una decisione únicamente mia, nel percorso verso quella grotta dove vorrei finire i miei giorni. E’ possibile che nelle prossime settimane riduca in maniera sostanziale la mia presenza in rete…ma per chi vorrà rimanere in contatto ci sarò, in whapp o per mail. E mentre il muezzin chiama alla preghiera della sera vi saluto con l’affetto di sempre.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Seguimi su Instagram

Copyright © 2024 paroleinonda.com
A webSITE created with ❤ by SEDUCTIVECOPY
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram